Condividi la “scialuppa” e passa splendide giornate in mare

C’è chi ha un’irrefrenabile voglia di passare una giornata in mezzo al mare, ma non possiede una barca, c’è chi possiede la barca, ma la utilizza poco e deve comunque sostenere costi altissimi per mantenerla. Come si può soddisfare il desiderio dei primi e abbassare le spese per gli altri? Noi abbiamo pensato e realizzato la risposta alla fatidica domanda: Sea for All, la community degli amanti del mare.

Noi di Sea for All diamo a tutti la possibilità di passare indimenticabili giornate circondati dal blu e dimezzare i costi. Mettiamo in contatto host e guest che vogliono condividere la “scialuppa” e passare delle splendide giornate cullati dal mare.

cropped-3.jpg

Allora cosa aspetti? Vai su www.seaforall.com cerca la barca più vicina a te, scegli quale noleggiare, controlla la disponibilità e con pochi click il gioco è fatto! Finalmente ti potrai rilassare in mezzo al mare.

E tu, armatore, se ti esce la lacrimuccia quando vedi la tua fedelissima barca ferma i banchina, non lasciare che si formino i denti di cane sulla chiglia e che i costi di manutenzione frenino il tuo sogno marino. Iscriviti e registra la tua imbarcazione su www.seaforall.com e condividi una giornata di mare con nuovi amici. Perché non guadagnare con la tua barca? Comincia adesso!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...